21/07/2025
Ciccio per me è stato orgoglio, quando l’ho visto per la prima volta era un Barbone stupendo di un bianco accecante, una presenza possente, un carattere mite, un cane eccellente, mi sono sempre dedicata a lui negli anni con amore. Lui sapeva e con pazienza accettava tutto finché poi, meraviglioso come solo lui era, aspettava la mamma o le sorelle e tornava a casa. Negli anni il tempo lo ha reso fragile e il suo corpo è lentamente invecchiato con tutti i problemi che sono sopraggiunti ma era sempre bellissimo e fiero. Mi mancherà ma so che adesso lui potrà di nuovo correre felice e ritornare giovane e forte com’era!Spero di essere stata, in tutti questi anni, all’altezza di aver reso giustizia alla sua bellezza. Per sempre un pezzo del mio cuore CICCIO💔